Apparecchiature installabili per la protezione degli ambienti interni dell'azienda
Contatto magnetico in miniatura
per superficie di media portata conforme a CEI79/2. Contatto N.C. con anta chiusa. Contenitore in alluminio di elevata resistenza per l'installazione su porte e serramenti non ferrosi. Collegamento con 4 fili di lunghezza 30 cm.
Contatto magnetico
per porte basculanti di grande portata certificato IMQ 1° livello. Contatto N.C. con anta chiusa .Contenitore in alluminio pressofuso. Il contatto si adatta all'installazione al suolo grazie ad un profilo di soli 15 mm. Contatto chiuso con magnete ad una distanza non superiore ai 35 mm. Cavo di uscita ricoperto da guaina metallica.
Contatto magnetico di massima sicurezza
a triplo bilanciamento magnetico. I campi magnetici concatenati rendono il contatto inviolabile da campi magnetici esterni e rilevano tutti i tentativi di manomissione. Certificazione IMQ 1° livello. Contenitore in alluminio pressofuso verniciato adatto ad installazione in esterno: protezione IP65.
Rilevatore piezoelettrico d'impatto
per la protezione di tutte le superfici. Regolazione della sensibilità, relè di allarme e tamper antiapertura con memoria di allarme. Led a tre colori per impostazione regolazione e memoria di allarme. Disponibile anche in colore marrone e con contatto magnetico integrato.Sensore doppia tecnologia
con possiblità di regolazioni e tarature di sensibilità, ha lo scopo di non rilevare allarmi impropri, dovuti ad ogni minima variazione di stato (temperatura, variazioni d'aria, tende in movimento, e altro), migliorando l'efficienza di rilevazione del sistema.
Barriera antintrusione
rileva l'interruzione dei fasci tra TX RX di oggetti in movimento, l'utilizzo delle barriere è previsto per una serie di infissi interni consecutivi con il fine di proteggere una serie di finestre tutte nella stessa direzione.
Sensore a microonda
per interno con antimasking, racchiuso in un involucro elegante e discreto. Grazie alla microonda tridimensionale, questo sensore risulta di alta affidabilità, per ambienti critici ad alto rischio.
Rilevatore a doppia tecnologia
si differenzia in quanto progettato per il montaggio a soffitto. Ideale per installazioni in magazzini con banchi d'esposizione dove un sensore da parete non sarebbe sufficientemente efficace.